News

Nuove Strutture

  • Nuove Strutture

    Riyadh Metro, Package 1 , Appoggi per le Stazioni, Arabia Saudita

    Dopo il primo ordine relativo agli appoggi per le linee, ALGA è stata designata come fornitore anche degli appoggi elastomerici per le Stazioni del Package 1.

    Nuove Strutture

    Riyadh Metro, Package 1 , Linee 1 e 2, Arabia Saudita

    ALGA ha acquisito l’ordine per la progettazione e la fornitura di 1618 appoggi elastomerici tipo NB4 (con piastre esterne in acciaio) e NB5 (con piastra superiore bugnata) per le linee 1 e 2 della nuova Metro di Riyadh.

    Nuove Strutture

    ALGA lavora per EXPO 2015

    Il potenziamento della viabilità di collegamento tra Milano e l'ambito di EXPO 2015 prevede il ponte firmato dallo studio Antonio Citterio Patricia Viel and Partners e sarà l’intervento destinato a diventare il vero landmark dell’Expo 2015.

    Nuove Strutture

    Doctor Kwame Nkrumah Circle Interchange ad Accra, Ghana

    Dopo aver fornito durante l’estate 2014 gli appoggi elastomerici per la prima fase della costruzione affidata alla società Construtora Queiroz Galvao del “Doctor Kwame Nkrumah Circle Interchange” ad Accra, capitale del Ghana, Alga ha appena ricevuto l’approvazione tecnica per la fornitura degli appoggi per la seconda fase del progetto da parte del progettista dell’opera.

    Nuove Strutture

    Alta Velocità Milano – Verona

    La nuova linea Alta Velocità Treviglio - Brescia è parte integrante del Corridoio Europeo TEN-T “Mediterraneo” e costituisce un’ulteriore tappa nella realizzazione della linea Milano – Verona, di complessivi 140 km. La tratta tra Milano e Treviglio di 27 km è già stata realizzata ed è in esercizio dal 2007.

  • Nuove Strutture

    Mall of Egypt - Cairo, Egitto

    ALGA ha acquisito l’ordine per la progettazione e la fornitura degli appoggi per il progetto “Mall of Egypt”, un centro commerciale di 160.000m² localizzato nella parte occidentale della capitale egiziana.

    Nuove Strutture

    I giunti ALGA resistono in Giappone al test più severo

    Nel corso del 2008 e 2009 ALGA ha progettato, prodotto e fornito i giunti di dilatazione per la nuova pista aeroportuale di Tokyo Haneda, un complesso sistema di giunti in acciaio che connettono la nuova pista alla terraferma.

    Nuove Strutture

    I giunti per la pista aeroportuale di Tokyo Haneda

    ALGA è stata scelta dal Ministero dei Trasporti Giapponese per la realizzazione dei giunti di dilatazione per la pista di atterraggio N°4 dell'aeroporto di Tokyo Haneda.