Home La Società News Benvenuta FPC ITALIA!

Benvenuta FPC ITALIA!

Lo scorso 7 settembre 2016 ALGA S.p.A. ha cambiato il nome in “FREYSSINET PRODUCTS COMPANY ITALIA S.p.A.” mantenendo la sua sede a Milano.
Questo è un ulteriore passo per la totale integrazione all’interno del gruppo Soletanche-Freyssinet e per lo sviluppo della società.
FPC ITALIA promuove e vende i prodotti e la tecnologia Freyssinet in Italia, sia per le nuove strutture che per quelle esistenti grazie al sistema di soluzioni Foreva.
È il polo di riferimento del gruppo per tutti i prodotti relativi alla protezione sismica ISOSISM®.
FPC ITALIA propone al mercato la gamma completa di prodotti per l’ingegneria civile specializzata: vincoli strutturali, giunti di dilatazione, protezione sismica e post-tensione.
Progettazione, vendita, produzione, controllo qualità e prove funzionali sono le attività cardine dell’organizzazione aziendale.
Grazie al suo Ufficio Tecnico e al laboratorio prove ISOLAB, FPC ITALIA sarà ancor più dedicata alla ricerca e sviluppo dei prodotti per la protezione sismica ISOSISM®.
Con FPC ITALIA il gruppo Soletanche-Freyssinet si pone all’avanguardia nel campo della protezione sismica in Italia e nel mondo.

Isolatori HDRB

Freyssinet